Infortunistica Forlivese

per il giusto risarcimento.

Adriano Rosetti

Titolare e Fondatore

Informazioni

 

Ho fondato Infortunistica Forlivese nel 1993, convinto della necessità di un servizio di assistenza per le persone colpite da incidenti e calamità.

Quando siamo colpiti da incidenti stradali, infortuni sul lavoro, o subiamo danni a causa dell’imperizia di altri, diventiamo particolarmente vulnerabili  perché dobbiamo concentrarci sulla nostra salute e quella dei nostri cari e non abbiamo il tempo e la forza per  tutelare i nostri diritti.

In questi momenti infatti, l’aspetto economico del danno diventa, per noi, meno impellente e forse non pretendiamo il giusto risarcimento per ciò abbiamo subito anche perché non siamo preparati  a ciò.

Il giusto  risarcimento però servirà in futuro per far fronte alle spese e alle difficoltà che il danno ci ha causato, purtroppo, a volte, in maniera permanente.

Dal 1993 mi occupo di assistere  le persone ad ottenere ciò che è giusto da chi, siano esse  compagnie assicurative, enti o persone, sono tenute  per legge, a risarcire.

Nella pagina Contattateci troverete il mio numero di telefono, non esitate a chiamarmi o mandarmi un messaggio whatsapp.

                                                    Un caro saluto.

                                                    Adriano Rosetti

 

 

 

Infortunistica Forlivese

Via Fratti, 15

47121 - Forlì

Tel: 0543 39000  - 0543 36948

Fax: 0543 370448

Cell. e whatsapp: 335 6255869

e-mail: info@infortunisticaforlivese.com

www.infortunisticaforlivese.com

Per ulteriori informazioni: